Comunicato stampa

Tod’s avvia una serie di collaborazioni con autori provenienti da ogni ambito creativo, chiamati a dare un punto di vista sul DNA Tod’s. Dal dialogo con i designer nascono capsule collections e limited editions in season immediatamente disponibili, presentate più volte all’anno coinvolgendo i media. Il nuovo calendario riflette il nuovo assetto creativo.

L’Italian lifestyle è la cornice: il buon gusto innato e il saper vivere espressi in ogni cosa; l’eleganza vera; la ricerca di ciò che è bello perché fatto bene.

L’Italian excellence è il carattere che permea tutto. Passa attraverso il saper fare di mani e menti uniche, capaci di scegliere le materie migliori e trasformarle in prodotti di qualità impareggiabile.

Il percorso unisce heritage, innovation and creativity, perché l’innovazione si realizza solo liberando la creatività con la consapevolezza delle radici.

La Signature Handmade è tratto identificativo: cura delle finiture che danno personalità all’incontro tra cool metropolitano e italianità artigianale.

L’International Appeal è il risultato. L’Italian style, quando è vero, parla una lingua senza confini, fatta di armonie e sottili contrasti.

Read More