Comunicato stampa

Può un paio di scarpe rendere felici?

Tod’s rende felici! Felici di essere puntuali al primo colloquio di lavoro, di ballare per strada, di coordinare lui e lei il giorno del matrimonio, di ricevere Tod’s come regalo di compleanno; una famiglia felice, tutta insieme in Tod’s.

Tod’s è parte dei momenti felici nella vita di tutti i giorni; colpisce ed energizza a tutta velocità e va dritto al cuore. Tod’s fa correre più veloci verso la meta, con stile e comfort.

Accolto di recente nella famiglia Tod’s, Alber Elbaz ha disegnato una capsule collection, “Tod’s Happy Moments by Alber Elbaz”. Partito dall’iconico gommino, ne ha catturato e trasformato l’essenza per una nuova generazione. Tod’s Happy Moments racconta la felicità che Tod’s regala in diversi momenti della giornata o in diversi momenti della vita.

Alber Elbaz ha dato il suo tocco personale al DNA di Tod’s, creando nuovi scenari per le driving shoes, rendendole aereodinamiche, colorate, destrutturate o montate su suole da sneaker, ricoperte di loghi o meno.

Gli incontri fortuiti possono accadere. E proprio così, per una felice coincidenza, Alber Elbaz ha utilizzato il neoprene per dare una nota tecno e rifiniture metalliche per un tocco di lucentezza. La sua idea di felicità è totalizzante, avvolge tutto, dal logo al packaging del prodotto, dalle scarpe alle borse, fino alle T-shirt. La felicità è contagiosa e immediata, così come dovrebbe sempre essere la gioia.

Portando felicità in giro per il mondo, “Tod’s Happy Moments by Alber Elbaz” verrà presentata per la prima volta a Parigi a luglio e, successivamente, viaggerà per altre capitali internazionali, arrivando in selezionate boutique con due diversi timing di consegna.

#TodsHappyMoments

Read More